Biglietti Cerris Park - 15/06/2018 - Parco Avventura Cerris Park

16/10/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Chiauci
DESCRIZIONE
Il parco avventura "Cerris Park" si trova nel Bosco di Sant' Onofrio nel Comune di Chiauci, piccolo borgo nella valle del Trigno. E' a circa 2 ore da Roma, 1 ora e 15 minuti circa da Napoli e a 45 minuti circa da Vasto e dalla costa adriatica. E' il primo parco avventura aperto nella provincia di Isernia ed è una struttura nuova, realizzata all'interno di uno splendido bosco di Quercus Cerris (cerro), da cui appunto trae il nome. L'area, già in parte attrezzata con tavoli e punti fuoco, è stata completamente ristrutturata ed attrezzata con il parco avventura, arricchendo in questo modo l'offerta turistica con un'attrattiva unica.
Nell'area è presente oltre al parco avventura, un'area attrezzata con tavoli da picnic e barbecue, un parcheggio interno, un bar e un punto di ristoro, servizi igienici, permettendo così di passare una splendida giornata all'insegna del divertimento e del relax.
All'interno del bosco di Sant'Onofrio è presente una chiesa in onore del santo, tutti gli anni si tiene la festa del santo il giorno 11 giugno e tutte le domeniche, sino alla fine di agosto, si tiene la messa.
Per chi volesse assaggiare le specialità del posto, si può prenotare presso uno dei numerosi ristoranti della zona convenzionati con il parco.
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Isernia