Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa?
Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza.
Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale.
Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti:
Buone capacità di comunicazione
Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
Spirito intraprendente e dinamico
Capacità di lavorare in team
Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di:
Gestire ed ampliare il portafoglio clienti
Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate
Organizzare e condurre le visite degli immobili
Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità
Cosa Offriamo:
Un marchio noto con una rete capillare
Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance
Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
Supporto costante
Premi produzione
Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari
Ambiente stimolante e dinamico
Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare!
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
“Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”
RESPONSABILI DI ZONA - STRUTTURE COMMERCIALI PER MANDATO SUB-AGENZIA EDISON ENERGIA ISERNIA
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI AGENZIA MASTER NAZIONALE AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA RICERCA A ISERNIA E PROVINCIA AGENTI AMBOSESSI CON PROVATA ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE ENERGETICO ( EX ENI, ENEL ENERGIA, SORGENIA, ETC.ETC. ) E STRUTTURE COMMERCIALI GIA' OPERANTI A CUI AFFIDARE UN MANDATO DI SUB-AGENZIA PER L' INCREMENTO DI NUOVA CLIENTELA SIA AZIENDALE CHE RESIDENZIALE .
SI OFFRE :
-LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO,
AFFIDABILE E CONOSCIUTA
- PROVVIGIONI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI
- DINAMISMO
- COMPETENZA
- ASSISTENZA COMMERCIALE
- GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA
- SERIETA'
- PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI
- PAGAMENTI A 30 GIORNI
- POSSIBILITA' DI ACCONTI OGNI 15 GIORNI
- GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS ACQUISITA E CONSOLIDATA
- PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MINIMI MENSILI
- CANVASS EXTRA AGGIUNTIVI AL SUPERAMENTO DEGLI OBIETTIVI MINIMI MENSILI
SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO.
INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI .
(astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Isernia
Un’attività unica e stimolante, da gestire in piena autonomia,
decidi tu quanto tempo dedicare , in base ai tuoi impegni e alla tua flessibilità !
Non serve alcuna quota di iscrizione e non ci sono vincoli ,
Possibilità di Carriera
Contattaci per ricevere tutte le info per entrare in squadra.
DURING S.P.A.
Ricerchiamo per azienda cliente (settore commercio) operante nella vendita di prodotti alimentari un/una:ADDETTO/ADDETTA VENDITE CON MEZZO AZIENDALE
Ti occuperai di:
- Vendita di prodotti alimentari direttamente presso i clienti (B2C), con mezzo aziendale
- Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già assegnato dall'azienda
Cosa offre l'azienda:
- Mezzo aziendale e cellulare aziendale
- Formazione teorica e pratica
- Portafoglio clienti attivo
- Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Forlì (FC)Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full timeCCNL CommercioRAL 23.000-25.000 Si richiede:
- Patente B in corso di validità
- Anche una breve esperienza nelle vendite sarà considerata positivamente
- Buone doti relazionali e focalizzazione sul cliente
Aspettiamo il tuo cv, During Pesaro!
RAL da 23000,00 a 25000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
Settore: Altro
Ruolo: Commerciale/Vendite
RAL:
RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS PAGAMENTO SETTIMANALE ISERNIA
Consorzio ENERGIA ELETTRICA - GAS Ricerca Agenti/Consulenti con minima esperienza nel settore energetico
DUAL RESIDENZIALE fino a 300,00 euro
Possibilità apertura Ufficio/Negozio su Zona di riferimento del candidato
GARANTITO PAGAMENTO SETTIMANALE DELL'INTERO GETTONE
Forniamo inoltre la totale tracciabilità dei servizi tramite portale dedicato.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare
Consorzio commerciale di energia elettrica e gas ricerca agenti/agenzie.
Pagamento al 25 del mese successivo di produzione.
È garantita la tracciabilità dei servizi.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare.
Sede di lavoro
Isernia (con parziale possibilità di lavoro da remoto)
Descrizione
> A P P U N T A M E N T I _ F R O F I L A T I _ D A L L ' A Z I E N D A
PRIMARIA MULTINAZIONALE ENERGETICA TEDESCA, PER IL CENTRO ITALIA seleziona 2 Consulenti per provincia in 6 regioni:
E. ROMAGNA : BO - FE - RA - FC - RN
MARCHE : Tutte le province
UMBRIA : Tutte le province
ABRUZZO : Tutte le province
MOLISE : Tutte le province
LAZIO : RI
Che adeguatamente formati e supportati proporranno le migliori e innovative soluzioni di Efficienza Energetica/Rinnovabili attualmente sul mercato: impianti fotovoltaici, pompe di calore, climatizzatori, colonnine di ricarica, ecc. ecc. a privati e aziende (senza limite di KW) e/o Ampliamento, Rewamping, Retrofit, Repowering impianti esistenti, tramite appuntamenti prefissati dall'azienda su potenziali clienti che hanno richiesto espressamente un nostro prodotto/servizio, da sistematiche e continue campagne pubblicitarie nei primari canali televisivi nazionali e Social.
GARANTIAMO: Mandato diretto dalla casa madre (no agenzia), appuntamenti settimanali continui, qualificati e profilati. Formazione e supporto continuo con reale opportunità di crescita professionale in un settore in rapida espansione, con immense opportunità e correlate responsabilità, consapevoli che si vince solo insieme.
Prodotti leader di mercato e soluzioni innovative nel settore. Aggiornamenti su tecnologie e strategie di vendita orientate a identificare, acquisire, consolidare e sviluppare nuove opportunità di business formalizzando anche collaborazioni con Professionisti/Imprese nell'indotto edile e/o servizi annessi.
Ottimo piano compensi e gare premianti, incentivanti anche per profili senior, sfidante per chi ambisce a guadagni superiori alla media nel settore. Plurimandato in P.iva, con patto di non concorrenza nel settore Energia/Rinnovabili/Efficienza.
RICHIEDIAMO: Esperienza di vendita/negoziazione in realtà modernamente strutturate, preferibilmente nel settore Efficienza/Energia/Rinnovabili ma non indispensabile. Ambizione di migliorarsi agendo, attenzione ai dettagli, preparazione e organizzazione, orientamento all'ottimizzazione.
Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, web & social, idoneo abbigliamento commerciale, in possesso dei requisiti di onorabilità. Passione e dedizione al proprio lavoro.
Tutti propongono il meglio, ma solo i migliori offrono l'eccezionale.. Fai la differenza, unisciti a noi nel mondo dell'energia sostenibile!
Inviare CV o contattaci.
Gira l'annuncio ad un Collega/Amico nel settore efficientamento.